Specialisti in appartamenti in affitto

La nuova app per pulire la casa

La nuova app per pulire la casa

novembre 6, 2014 • Attualità

Quelli che odiano pulire la casa o non hanno il tempo per farlo, finalmente hanno la soluzione al loro problema. La nuova applicazione per celullare Helpling, permette di contrattare il servicio desiderato in modo semplice e rapido. Oggi è possibile organizzare la vita tramite le applicazioni mobili. Il fastidioso compito di pulire casa ha anch’esso la sua applicazione. E ‘stata creata dal gruppo tedesco, Rocket Internet. Questa app è utile sia per l’assunzione di un servizio periodico, sia per una pulizia di emergenza in vista di un appuntamento in casa dell’ultimo minuto.

La nuova app per pulire la casa

Inoltre, l’assunzione di servizi di pulizia attraverso questo programma assicura una buona qualità del lavoro, ed aiuta a combattere il lavoro in nero, molto diffuso tra i lavoratori di questo settore. Basta digitare il CAP dell’ indirizzo di casa  vostra nell’ applicazione ed appariranno i servizi disponibili nella vostra zona. È un’idea originale per avere la casa sempre pulita. Ormai non ci sono scuse per avere la casa sporca, da qualsiasi luogo è possibile mettersi in contatto con un proffessionista delle pulizie.

La nuova app per pulire la casa

Pertanto Helpling, è una delle nuove applicazioni che aiutano a rendere più semplice la nostra vita domestica.

Share

Tags:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>