Specialisti in appartamenti in affitto

Cambia la tua camera da letto senza spendere molti soldi

Stanza

aprile 22, 2014 • Casa

 

Cambia la tua camera da letto senza spendere molti soldi

La camera da letto è la zona di relax, un cambio nell’arredamento può beneficiare il vostro umore, la vostra calma, e vi aiuterá a sedurre chi la visiterà.

La decorazione di ogni stanza è molto personale. Vi suggeriamo 10 modi per rinnovare la vostra, in modo semplice ed efficace:

1- Un grande tappeto può dare forza al pavimento della vostra camera da letto. Se siete stanchi del vostro pavimento di parquet o di piastrelle, è possibile modificare l’immagine della stanza senza la necessità di costose opere murarie.

2- Acquistare lenzuola e coperte di diversi colori per cambiare a seconda della stagione o a seconda del vostro umore, contribuisce a rompere la monotonia con facilità.

3- Se si dispone di finestre in camera, delle tende originali cambieranno il colore della stanza e la luce che entra dall’esterno.

Cambia la tua camera da letto senza spendere molti soldi

4- I cuscini di grandi dimensioni sono un interessante oggetto di decorazione sul letto, oltre ad essere comodi per appoggiarsi su di loro e leggere o guardare la TV. Con colori vivaci, come figure o fiori daranno gioia alla vostra camera.

5- I grandi specchi danno un senso di spaziosità e di chiarezza. Incorniciate gli specchi di forma originale con colori pastello o cornici d’epoca per dare un aspetto moderno.

6- Dipingere le pareti in colore grigio, blu o lilla renderà  la vostra stanza più personale, e potranno essere facilmente combinate con altri elementi decorativi.

7- La carta da parati e le pitture murali sono alla moda, sono un modo alternativo per decorare la vostra stanza, se le pareti sono spaziose potete trasformare radicalmente l’aspetto della vostra camera in modo semplice ed economico.

Cambia la tua camera da letto senza spendere molti soldi

8- Le lampade da terra e le lampade da tavolo sono perfette per creare un’atmosfera rilassante, che invita al riposo, e accogliente per noi e per i nostri ospiti.

9- Il materasso, la luce, anche il colore delle tende influenza l’atmosfera di una camera. Tuttavia, se c’è qualcosa di essenziale per un buon riposo è il silenzio. Il traffico stradale o il rumore dei vicini possono rompere e disturbare il sonno. Ma ci sono delle soluzioni. Le finestre con doppi vetri o i vetri acustici riducono notevolmente il rumore dalla strada.

Cambia la tua camera da letto senza spendere molti soldi

10- Progettate la vostra testata, con il legno laccato, si puo fare da parete a parete e anche integrare comodino. Il legno è un buon isolante e nasconde le imperfezioni nel muro.

 

Fonte: casaeidee

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>