Specialisti in appartamenti in affitto

I 5 articoli piú letti del mese di novembre

dicembre 1, 2014 • Community

 

Ecco i 5 articoli del nostro blog  piú letti del mese di Novembre. Siamo sicuri che le nostre informazioni vi saranno molto utili, e vi ricordiamo che per qualsiasi dubbio su questioni immobiliari potete chiedere alla nostra Community dove esperti del settore sapranno consigliarvi al meglio.

I 5 articoli più letti di questo mese

Sei consigli su come risparmiare sul riscaldamento

Cosa c’è di meglio di tornare a casa e trovare un ambiente caldo ed accogliente che faccia esclamare “Finalmente a casa!”? Allo stesso tempo, cosa c’è di peggio del ricevere una bolletta molto salata? Per queto motivo abbiamo pensato per voi 6 consigli pratici per risparmiare sul riscaldamento, scopri i nostri trucchi, ti saranno certamente molto utili!

Il Bosco verticale di Milano è l’edificio più bello del mondo

A Milano, nel quartiere Porta Nuova, si trova l’edificio piú bello del mondo. Il Bosco verticale, progettato dall’architetto urbanista Stefano Boeri. Lo dice l’International Highrise Award 2014, di cui l’edificio ne è vicnitore e lo comunica il Politecnico di Milano, in cui lo stesso architetto è docente di Urban Design. Scopri tutte le caratteristiche del Bosco Verticale.

Metti a nuovo la tua casa grazie alle detrazioni fiscali

Previste detrazioni fiscali per tutto il 2015, per ristrutturare ed apportare miglioramenti alla casa. Con il varo della legge di stabilità 2015 arriva anche la conferma della tanto attesa proroga di bonus ristrutturazioni e ecobonus rispettivamente al 50 e al 65% per tutto il 2015. La legge di stabilità 2015 ha infatti dissipato tutti i dubbi:ecobonus e bonus ristrutturazioni restano con l’aliquota massima per tutto il 2015. Trova nel nostro articolo tutte le informazioni necessarie!

Problema di vicini rumorosi: ecco cosa dice la legge

I vostri vicini vi stanno rendendo la vita un inferno con i loro rumori? Siete stati accusati dagli altri condómini di essere chiassosi? Qual è il limite e quando si possono davvero denunciare alle autorità questi atteggiamenti molesti? Informati, con il nostro articolo su cosa dice la legge a proposito dei rumori dei vicini.

L’appartamento che si trasforma a Parigi

Eccovi un perfetto esempio di come l’architettura puó aiutare a trasformare un “tugurietto” in un casetta minuscola ma dotata di tutti i confort che si possono desiderare! In solo 8 metri quadrati questo appartamento di Parigi vanta una cucina, un bagno, un armadio e la zona notte!

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>