Specialisti in appartamenti in affitto

Expo Italia Real Estate, Milano 2014

Logo Eire

maggio 28, 2014 • Eventi

 

Logo Eire

La decima edizione di EIRE si terra dal 24 al 26 giugno 2014 a Milano presso Fieramilanocity – pad. 4, per indicazioni piú precise per come raggiungere la fiera clicca qui.

Tra le più importanti fiere internazionali dedicate al settore immobiliare, EIRE-Expo Italia Real Estate si concentra sulla gestione, la valorizzazione, lo sviluppo e la riqualificazione dei patrimoni immobiliari pubblici e privati.

Rappresenta una straordinaria occasione per rimettere in moto l’economia del nostro grande Paese, è, infatti, l’evento privilegiato per pubbliche amministrazioni o privati che desiderano inserirsi e farsi conoscere sul mercato immobiliare, incontrando operatori specializzati nei vari settori coinvolti, dalle Property Company alle imprese di costruzione, dai grandi gruppi industriali a società per la gestione di servizi, da studi di progettazione a servizi finanziari.

EIRE – Expo Italia Real Estate è questo e molto altro ancora. Risulta infatti ineludibile la necessità di porre in atto un vero processo di valorizzazione dei beni, pubblici e privati, che da potenzialità non rappresentano ancora opportunità chiare e trasparenti, in grado di rispondere alle nuove esigenze del mercato.

EIRE consente ad ogni espositore di incontrare le principali professionalità del Real Estate, inoltre, favorisce l’incontro tra le migliori iniziative di sviluppo e gli investitori nazionali e internazionali .

Partecipare a EIRE è un’occasione per intraprendere rapporti di collaborazione con i leader del settore, aggiornarsi in merito alle metodologie e alle richieste del mercato, individuare gli strumenti più idonei per la valorizzazione del patrimonio immobiliare e per il reperimento delle risorse, conoscere le esperienze di alcuni Paesi esteri in via di sviluppo.

Per partecipare ad EIRE è necessario entrare a far parte dell’EIRE Community e procedere con l’accredito, clicca qui

Fonte: italiarealestate

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>