Specialisti in appartamenti in affitto

Il MIO oroscopo decò: Sagittario

Il MIO oroscopo decò: Sagittario

dicembre 5, 2014 • Oroscopo decó

Ad ogni segno zodiacale il suo stile. Le stelle ci guidano alla scelta dell'arredo e dei colori. Oggi vi presentiamo la casa ideale per i nati sotto il segno del Sagittario.

 

Caratteristiche dei nati sotto il segno del Sagittario

  • Pianeta: Giove
  • Qualitá positive: ottimista, onesto, amichevole e versatile
  • Qualitá negative: irresponsabile, dittatoriale,  con poco tatto
  • Frase top: “io vedo”
  • Parola chiave: libertà
  • Colore: turchese

Persone leali, coraggiose, generose, indipendenti ed energiche.

Ai Sagittario piace passare il proprio tempo con la famiglia e gli amici. Il suo ottimismo e l’ allegria che lo caratterizza fa sì che la sua casa sia sempre piena e viva. Lo stile della casa rispecchia proprio la sua anima, eclettica ed aperta. Il color porpora, turchese e blu sono i colori perfetti che riflettono il suo spirito avventuriero. L’intera casa sarà decorata con ricordi di viaggio.

Il MIO oroscopo decò: Sagittario

Oggetti come fotografie (per ricordare i viaggi, dei quali sono grandi amanti) e soprammobili vari lo faranno sentire a casa sua, oltre al fatto che adora un arredamento dallo stile pomposo e rococò, mix di pezzi classici ed esotici che potrebbe arrivare addirittura al kitsch. La zona che prediligono è la cucina e l’entrata.

Il MIO oroscopo decò: Sagittario

Se siete interessati a sapere i colori che fanno per voi secondo il vostro segno zodiacale, non perdetevi il nostro articolo: il tuo segno zodiacale ti dice come dipingere casa.

Share

Tags:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>