Specialisti in appartamenti in affitto

Nuova versione del nostro sito Mioaffitto.it

Nuova versione del nostro sito Mioaffitto.it

aprile 21, 2015 • Affitto

 

Nuova versione del nostro sito Mioaffitto.it

Sono passati pochi giorni da quando abbiamo pubblicato la nuova versione del nostro portale Mioaffitto.it e siamo ancora molto emozionati. Quello che per noi tutti era solo un progetto, ora è una realtà ed un grande passo in avanti!

La nuova immagine piú funzionale ed attrattiva e l’ attuale estetica pulita ed elegante permette di visualizzare al meglio tutti gli immobili pubblicati sul nostro sito.

La nuova pagina dal Design Responsive, si adatta automaticamente ad ogni dispositivo -PC, tablet e smartphone, permettendoci di essere ancora piú competitivi ed in linea con le tendenze del mercato, avvicinandoci sempre di piú al nostro obiettivo principale:

  • Migliorare l’ esperienza ed il valore del nostro portale per tutti i nostri utenti. Agenzie immobiliarie e persone che cercano casa in affitto in questo momento.

…Vi invitiamo a scoprirlo e beneficiare di tutti i miglioramenti!

Nuova versione del nostro sito Mioaffitto.it

Share

3 Risposte a Nuova versione del nostro sito Mioaffitto.it

  1. Marcello scrive:

    Non mi piace la nuova versione del sito.
    I nuovi design attualmente di moda, al quale il vostro sito si è ispirato, sono terribili da navigare.
    Infatti non credo che userò più il vostro sito che adesso è diventato innavigabile.

  2. Gaia scrive:

    Grazie Marcello, le opinioni dei nostri visitatori sono molto importanti, anzi fondamentali per noi.
    Siamo molto dispiaciuti del fatto che non il nostro sito non sia di suo gradimento e saremmo lieti di poterla aiutare a risolvere i problemi che ha riscontrato navigando.

  3. Marcello scrive:

    Il problema è che prima era tutto compatto e leggibile, in un attimo vedevi tutte le proposte e con gli opportuni filtri facevi i confronti rapdiamente, adesso devi scorrere, scorrere e scorrere, davvero non ci si capisce più niente.
    Anche la ricerca è… ostica.
    Purtroppo sta diffondendosi il vizio tra i webdesigner di peggiorare, con la scusa di rendere moderno -in realtà solo per il design, strumenti che invece funzionavano perfettamente prima di metterci le mani. I siti diventano belli ma… di una bellezza fine a se stessa, e stanno diventanto tutti poco pratici e funzionali. E’ così anche per mioaffitto.
    Peccato. Era il mio punto di riferimento per le ricerche immobiliari.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>