Specialisti in appartamenti in affitto

I 5 articoli del blog di Mioaffitto piú letti del mese di gennaio

febbraio 3, 2015 • Community

 I 5 articoli del blog di Mioaffitto piú letti del mese di gennaio

Il tempo vola ed è già finito il primo mese dell’anno! Come sempre, durante questo mese nel nostro blog vi abbiamo proposto notizie di attualità immobiliaria, idee per arredare la vostra casa, rimedi ecologici e molto altro.

Ecco allora i 5 articoli del blog di Mioaffitto piú letti del mese di gennaio:

 

ISEE 2015: ecco cosa cambia

Novità importante del 2015, per quanto riguarda la sfera fiscale: il nuovo ISEE 2015, entrato in vigore dal 1 gennaio. La sigla è l’acronimo di Indicatore della Situazione Economica Equivalente. Sapete di cosa si tratta? Trovate tutto qurllo che dovete sapere sull’ISEE 2015 nel nostro articolo.

Affittare un immobile arredato o non arredato, ecco cosa conviene

Se siete dei proprietari e volete affittare un vostro immobile, vi sarete sicuramente posti il problema se è meglio affittarlo ammobiliato oppure no. Nel nostro post abbiamo constatato quali sono i pro ed i contro e siamo arrivati, con dei suggerimenti di una home stager, ad una conclusione che metterà d’accordo sia i proprietari che i futuri inquilini.

Bolletta elettrica e del gas meno cara per il 2015

Il 2015 si è aperto con una buona notizia: le bollette elettriche e del gas avranno dei costi minori con un ribasso fino al 3%. A prima vista potrebbe sembrare poco, ma date un’occhiata a quanto ammonta questa “piccola” percentuale.

Riparare un tetto che perde non è mai stato così semplice!

Un tetto che perde puó essere davvero una gatta da pelare, soprattutto durante l’inverno, con il freddo. Raccomandiamo di prendere tutte le precauzioni del caso, ma anche di armarsi di una buona dose di forza di volontà ed usare i nostri accorgimenti e le nostre dritte per aggiustare da soli il tetto di casa.

Contratti 4+4, conoscere tutto per essere preparati!

I contratti 4+4, molto diffusi nel nostro Paese sono quei tipi di contratti che durano iniziamente 4 anni per poi rinnovarsi automaticamente per altri 4 anni, se non viene presentata da una delle due parti una disdetta.

Per qualsiasi dubbio relativo all’ISEE, ad altre tasse, oppure a proposito di  questioni immobiliari piú generiche vi ricordiamo che potete sempre contare sulla nostra Community in cui incontrerete esperti del settore pronti a consigliarvi!

 

 

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>