Specialisti in appartamenti in affitto

Il MIO oroscopo decò: Acquario

Il MIO oroscopo decò: Acquario

febbraio 6, 2015 • Oroscopo decó

Ad ogni segno zodiacale il suo stile. Le stelle ci guidano alla scelta dell'arredo e dei colori. Oggi vi presentiamo la casa ideale per i nati sotto il segno dell' Acquario.

 

Caratteristiche dei nati sotto il segno dell’ Acquario

  • Pianeta: Urano
  • Qualitá: amichevole, originale, intuitivo, liberale e servizievole
  • Difetti: eccentrico, ribelle, imprevedibile e con poco tatto
  • Frase top: “io so”
  • Parola chiave: verità
  • Colore: nero

 

Il MIO oroscopo decò: Acquario

Lo stile decorativo ideale é quello poco convenzionale e molto indipendente. Ai nati sotto il segno dell’Acquario piace il design e circondarsi delle ultime mode in fatto di decorazione. Gli Acquario hanno bisogno di un proprio spazio per ricaricare le batterie e la loro decorazione ideale di solito combina colori come il viola e l’azzurro elettrico. Decisamente piace mescolare il metallo nel mobilio e negli accessori. Si trata di un’anima creativa a cui piace ridecorare la propia casa continuamente.

Il MIO oroscopo decò: Acquario

Segno di libertà e di fantasia in cui la routine rappresenta un nemico: la sua casa è in continua trasformazione, mutevole negli ambienti e negli arredi colorati e dal gusto eccletico. Ama lo stile open space in cui le modifiche nella disposizione dei mobili possono essere effettuate con grande frequenza, proprio come lo Scorpione, segno con cui condivide abbastanza scelte stilistiche per quanto riguarda la casa e il suo design. La vita sociale è al primo posto, non riesce mai a stare solo, per questo la casa è sempre a disposizione di amici e parenti.

 

 

 

Share

Tags:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>