Specialisti in appartamenti in affitto

Il MIO oroscopo decò: Ariete

Il MIO oroscopo decò: Ariete

marzo 20, 2015 • Oroscopo decó

Ad ogni segno zodiacale il suo stile. Le stelle ci guidano alla scelta dell'arredo e dei colori. Oggi vi presentiamo la casa ideale per i nati sotto il segno dell' Ariete.

 

Caratteristiche dei nati sotto il segno dell’ Ariete :

  • Pianeta: Marte
  • Qualitá: coraggioso, entusiasta, originale
  • Difetti: impaziente, agressivo, egoista, impulsivo
  • Frase top: “io sono”
  • Parola chiave: indipendente
  • Colore: rosso

Il MIO oroscopo decò: Ariete

Stile decorativo ideale che rispecchia il carattere dei nati sotto il segno dell’ Ariete, impulsivi, audaci e combattivi, gli Ariete hanno bisogno di spazio per potersi muovere. Non apprezzano per niente i luoghi troppo carichi e pieni di oggetti, amano invece una spaziosa casa accogliente. La sua personalità forte ricerca ambienti che seguono le tendenze minimaliste ed i colori intensi come il rosso, il suo preferito.

Il MIO oroscopo decò: Ariete

Occupati a conquistarsi un posto nel mondo, i guerrieri Ariete vivono la casa come una “base” attrezzata in modo essenziale per i brevi momenti di riposo e di ricarica tra un match e l’altro.

Il MIO oroscopo decò: Ariete

Inoltre gli Ariete sono pieni di interessi, amano la natura, gli animali e la buona compagnia. La loro casa deve essere un luogo accogliente, porte aperte per i pochi ma buoni amici. L’ideale quindi sarebbe una grande sala con cucina a vista, dove poter preparare la cena insieme agli ospiti, senza formalità, all’insegna del calore e della semplicità.

 

 

Share

Tags:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>