Specialisti in appartamenti in affitto

Il Mio oroscopo decò: Capricorno

Il Mio oroscopo decò: Capricorno

gennaio 9, 2015 • Oroscopo decó

Ad ogni segno zodiacale il suo stile. Le stelle ci guidano alla scelta dell'arredo e dei colori. Oggi vi presentiamo la casa ideale per i nati sotto il segno del Capricorno.

 

Caratteristiche dei nati sotto il segno del Capricorno

  • Pianeta: Venere
  • Qualitá: ambizioso, responsabile, efficiente, paziente e pratico
  • Difetti: testardo, intollerante, diffidente, tormentato
  • Frase top: “io utilizzo”
  • Parola chiave: obiettivo
  • Colore: nero

I nati sotto il segno del Capricorno sono notoriamente dei grandi diplomatici. Sanno essere responsabili, ma anche materialistici e spesso pessimistici. Tendono ad essere un po’ snob, desiderosi di raggiungere il vertice sociale e grazie alla loro infinita pazienza, sanno anche come coltivare le persone giuste che li aiutino a realizzare i loro scopi.

Il capricorno solitamente predilige lo stile classico, essenziale. Non è un tipo che ama riempire la casa di accessori: vuole sentirsi libero e non soffocato da oggetti.

Il Mio oroscopo decò: Capricorno

La casa ideale del Capricorno deve essere organizzata in modo razionale e soprattutto essere pratica e informale. Ama la comodità senza alcuna pretesa di eleganza e privilegia mobili classici e tessuti in materiale naturale.

Il Capricorno è molto introverso e la sua casa rappresenta un guscio in cui rifugiarsi e nel quale riprodurre i propri stati d’animo. L’impressione è di sobrio minimalismo e poco spazio è lasciato a complementi e accessori come tende, cuscini o soprammobili, il tutto all’insegna del rigore e della razionalità.

Il Mio oroscopo decò: Capricorno

Importante un comodo angolo studio dove poter lavorare fuori dall’orario d’ufficio con un computer superaccessoriato. La dispensa o cantina deve essere spaziosa per contenere provviste sfiziose e vini delle migliori marche, perché è un amante della buona tavola.

Share

Tags:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>