Specialisti in appartamenti in affitto

Il MIO oroscopo decò: Pesci

Il MIO oroscopo decò: Pesci

febbraio 27, 2015 • Oroscopo decó

Ad ogni segno zodiacale il suo stile. Le stelle ci guidano alla scelta dell'arredo e dei colori. Oggi vi presentiamo la casa ideale per i nati sotto il segno dei Pesci.

 

Caratteristiche dei nati sotto il segno dei Pesci

  • Pianeta: Nettuno
  • Qualitá: compassivo, modesto, benevolo, fantasioso
  • Difetti: indeciso, ipersensibile, impressionabile
  • Frase top: “io credo”
  • Parola chiave: unione
  • Colore: viola

Viste le sue qualità che lo descrivono come persona molto fantasiosa intuitiva e sensibile, il suo stile ideale in casa é camaleontico e non ha paura di mescolare diverse tendenze all’interno della stessa stanza. Ama circondarsi di cose belle ed ha un intuito eccezzionale per far in modo che ogni pezzo incontri il luogo ideale all’interno della casa per creare un ambiente curato e piacevole. Amante dell’arte, elementi artistici non mancheranno mai nella scelta dell’arredamento della sua casa.

Il MIO oroscopo decò: Pesci

In perenne trasformazione interiore. Le loro abitazioni sembrano non finire mai e c’è sempre qualcosa che manca. La loro casa ideale disorienta, è labirintica, è un posto dove ci si perde e si perdono le cose. Ciascuna stanza può essere usata per varie funzioni, secondo lo stato d’animo prevalente. Di tutte, la più importante è la zona notte, perché qui ci si immerge nel fantastico mondo dei sogni.

Il MIO oroscopo decò: Pesci

 La cucina è caotica, e di solito usata anche per altre cose: accogliere gli amici, studiare con i figli, lavorare con il computer… Il cibo, infatti, non è una priorità per i nati del segno, loro affermano di nutrirsi di sentimenti e di emozioni.

 

Share

Tags:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>