Specialisti in appartamenti in affitto

Il MIO oroscopo decò: Toro

Il MIO oroscopo decò: Toro

maggio 8, 2015 • Oroscopo decó

Ad ogni segno zodiacale il suo stile. Le stelle ci guidano alla scelta dell'arredo e dei colori. Oggi vi presentiamo la casa ideale per i nati sotto il segno del Toro.

 

Caratteristiche dei nati sotto il segno del Toro:

  • Pianeta: Venere
  • Qualità: perseverante, leale, onesto
  • Difetti: possessivo, geloso, pigro
  • Frase top: “io sono”
  • Parola chiave: stabilità
  • Colore: marrone

 

Il MIO oroscopo decò: Toro

La casa ideale del Toro è senz’altro in una zona prestigiosa e tranquilla. E’ il posto adatto per dedicarsi al relax completo, lontano dai problemi e lo stress quotidiano. La sua casa deve essere spaziosa e luminosa, arredata con gusto e cura dei minimi particolari per esprimere al massimo la sua voglia di stabilità e sicurezza.

 

Il MIO oroscopo decò: Toro

Stile decorativo ideale: i Toro sono sensibili e legati alle cose terrene, inoltre questo segno si riconosce per la sua eleganza e sobrietà. Amante dei dettagli, apprezza gli interni dove primeggia il confort e la semplicità. La sua naturalezza conservatrice lo rende poco propenso ai cambiamenti, la sua casa dimostra un gusto speciale alle cose belle. Con antichità, tessuti naturali, mobilio di qualità con le tonalità della terra.

 

Il MIO oroscopo decò:

Non manca un buon impianto hi-fi e una cucina perfettamente attrezzata, dove realizzare i suoi capolavori culinari.

 

Il MIO oroscopo decò: Toro

Il Toro ama l’arte e gli oggetti preziosi e l’ambiente in cui vive deve rispecchiare la sua tendenza all’abitudine e alla sedentarietà, sempre con una certa ricerca per il lusso e le comodità di ogni tipo.

 

Share

Tags:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>