Specialisti in appartamenti in affitto

Il MIO oroscopo decò: Cancro

Il MIO oroscopo decò: Cancro

luglio 17, 2015 • Oroscopo decó, Preferiti

I nati sotto il segno del Cancro amano lo spazio e le tradizioni, per il loro carattere sognatore e molto sensibile avranno bisogno di circondarsi di un ambiente particolarmente intimo, ma vediamo i dettagli del design prediletto da queste persone.

Caratteristiche dei nati sotto il segno del Cancro :

  • Pianeta: Luna
  • Qualità: socievole, lavoratore, protettivo
  • Difetti: troppo sensibile, emotivo, martire
  • Frase top: “io sento”
  • Parola chiave: compassione
  • Colore: bianco

Il Cancro ama molto la sua casa, sceglie con cura ogni particolare, predilige la vita tranquilla e il suo carattere introverso e conservatore gli fa apprezzare le gioie della famiglia tradizionale. Ama i colori freschi come il bianco, il perla e il lilla.

Il MIO oroscopo decò: Cancro

Essendo i nati sotto il segno del Cancro degli amanti delle tradizioni e della famiglia, non potrà mancare nella loro casa una ben arredata stanza per i bambini.

Il MIO oroscopo decò: Cancro

Inoltre nella casa di un Cancro la cucina dovrà essere ampia ed accogliente proprio per far in modo di ritrovarsi tutti insieme la sera.

Il MIO oroscopo decò: Cancro

La camera da letto dovrà essere romantica, luogo ideale dove rinchiudersi per sognare a occhi aperti o per dividere momenti carichi di sentimento.Non dovrebbe mancare una soffitta dove riporre ricordi e oggetti storici di famiglia.Il Cancro è molto legato alla famiglia di origine, quindi è importante scegliere una casa non troppo lontana dalla propria casa natale.

Il MIO oroscopo decò: Cancro

Cosa ne pensate? Se siete del segno del Cancro, avete riconosciuto i vostri gusti in fatto di arredamento?

Share

Tags:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>