Specialisti in appartamenti in affitto

Il MIO oroscopo decò: Gemelli

Il MIO oroscopo decò: Gemelli

giugno 19, 2015 • Oroscopo decó, Preferiti

Le persone sotto il segno dei Gemelli sono persone positive e decise, lo rivela anche l'arredamento ideale della loro casa. Hanno un forte senso di adattabilità e amano le nuove tendenze.

 

Caratteristiche dei nati sotto il segno dei Gemelli :

  • Pianeta: Mercurio
  • Qualità: positivo, libero, deciso
  • Difetti: inquieto, critico e impaziente
  • Frase top: “io penso”
  • Parola chiave: verità
  • Colore: grigio

 

Il MIO oroscopo decò: Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli si sentono a loro agio tanto in un rustico in campagna che in una suite lussuosa d’hotel, si denota infatti un forte senso di adattabilità dei nati sotto questo segno.

La sua casa si caratterizza da un arredamento dalle linee semplici e dagli inserti metallici

Il MIO oroscopo decò: Gemelli

Allegro e sociale, la sua casa è pensata per accogliere gente con la quale instaurare animate conversazioni infatti il loro carattere li porta a socializzare facilmente in ogni situazione: l’istinto di comunicare li porta a invitare tra le mura domestica tanti amici e famigliari per pranzi, cene e ore spensierate, all’insegna dell’allegria.

Il MIO oroscopo decò: Gemelli

I Gemelli allontanano la noia cercando continuamente nuovi stimoli e nuove sfide per rendere più varia e avventurosa la loro vita.

La sua attenzione viene rapita dalle nuove tendenze, infatti vuole essere sempre il primo ad introdurle nella sua casa. Lo stile dei Gemelli è unico e si caratterizza da dettagli distintivi e originali. Con la loro forte capacità di analisi e il loro senso estetico sono in grado di scegliere sempre qualcosa di speciale.

Il MIO oroscopo decò: Gemelli

La casa dei Gemelli è il trionfo dell’eclettico.

Diversi stili, dal classico al moderno, possono armoniosamente convivere, di fatto, essi amano i cambiamenti e non sopportano la stabilità: per questo motivo, anche l’arredamento della casa, non è legato a schemi fissi e viene modificato spesso.La posizione di pouf, tavolini, comodini e sedie cambia a seconda della stagione o di nuovi gusti e ispirazioni.

La casa viene riempita di cuscini colorati, di oggetti collezionati durante i viaggi (lampade, tappeti, soprammobili) che non appesantiscono l’ambiente ma anzi suscitano curiosità negli ospiti. L’ordine non è il forte dei nati sotto questo segno, ma l’insieme e l’accostamento dei mobili e i complementi d’arredo è armonico e efficace.

Share

Tags:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>