Specialisti in appartamenti in affitto

5 illustratori da seguire su Instagram

5 illustratori da seguire su Instagram

marzo 22, 2017 • Design, Preferiti, Uncategorized

Sono in grado di interpretare la realtà con una visione unica, percepire dettagli che in pochi notano e creare bellezza solo usando una matita. Seguili su Instagram ed immergiti nel loro universo.

Vi presentiamo alcuni illustratori di cui siamo fan, fate un giro nei loro profili di Instagram, siamo sicuri che li apprezzerete anche voi!

Jean Jullien

A questo disegnatore grafico francese, vecchio alunno delle prestigiose scuole Central Saint Martins e Royal College of Art, sembra non bastargli il foglio e disegna praticamente su tutto quello che trova. Dalla frutta, ai bicchieri passando per le proprie mani e pareti. Il suo senso dell’humor e la sua ironica forma di interpretare la realtà quotidiana lo hanno portato a collaborare con The Guardian, The New York Times.

Magari non ti suona il suo nome, ma sicuramente hai visto la sua opera Peace for Paris, il simbolo della pace con la Tour Eiffel che creó contro il terrorismo.

5 illustratori da seguire su Instagram

Bakea

Dietro questo pseudonimo si nasconde l’illustratore, direttore di arte e scultore Juan Carlos Paz. Ha lavorato molti anni in agenzie di pubblicità, ma alla fine ha optato per dedicarsi a dare vita a mostruose opere di flora e di fauna, simpaticissime e strane. Le immagini del suo profilo di Instagram sono tra l’inquietante ed il naif.

5 illustratori da seguire su Instagram

Lucas Levitan

Brasiliano, ma da anni a Londra, invade foto di Instagram di altra gente con le illustrazioni dei suoi pallidi personaggi super comici. Utilizzando l’ hashtag #IWantToBeInvaded gli starai dando carta bianca per disegnare sulle tue foto del tuo profilo, decontestualizzandole ed intervenendo con la sua ironica (ed a volte uscura) visione.

5 illustratori da seguire su Instagram

Laura Pacheco

Lauraè capace di plasmare come nessun’altro i problemi quotidiani che ci assillano. Nel suo profilo Instagram trovete disegni che sono delle vere e proprie storie con apparizioni speciali di alcuni componenti della sua famiglia.

5 illustratori da seguire su Instagram

Geoff McFetridge

Una delle sue opere è appesa sopra al camino della casa di Jonathan Adler e Simon Doonan. Con il suo stile minimalista ed i suoi disegni sempre con un doppio senso ed illusioni ottiche, questo canadese ha ricoperto tavole di skate, tele e pareti di gallerie d’arte. Che ve ne pare?

5 illustratori da seguire su Instagram

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>