Specialisti in appartamenti in affitto

Cinque consigli per attrarre energia positiva in casa tua

Cinque consigli per attrarre energia positiva in casa tua

aprile 21, 2017 • Consigli domestici, Preferiti

Gli spazi in cui viviamo ogni giorno sono carichi della nostra energia. Quando torniamo a casa dopo una lunga giornata di lavoro ci portiamo con noi tutta l'energia accumulata che viene assorbita dalla pareti della nostra casa. Ci credete?

É molto importante seguire alcuni di questi consigli per rinnovare le energia positive in casa e lavare gli spazi in cui risiedono le energie negative. In questo modo trasformerai il tuo nido in un luogo piacevole in cui si respirerá un’aria totalmente rilassata.

Secondo la legge della etafisica, tutto quello che esiste nell’universo, che abbia energia materiale ed immateriale, vibra. Gli atomi, le molecole di acqua e le cellule vibrano, per cui, il nostro corpo è pura energia ed emette sottili vibrazioni. Le vibrazioni di una persona interagiscono con quelle delle altre e dell’ambiente. Il veicolo grazie al quale questa energia transita sono i chakra. Possiamo immaginarli come piccoli cuoricini che vibrano e palpitano con una certa frequenza, delle piccole radio che ricevono e trasmettono energie, frequenze di vibrazioni.

L’interazione di due o più vibrazioni si chiama risonanza. Questa è la capacità delle vibrazioni (di qualsiasi tipo)  di influirein modo positivo o negativo un’altra vibrazione. Le vibrazioni di una persona influiscono sulla vibrazioni di un’altra.

Le vibrazioni positive attraggono una buona salute, fanno scomparire le paure, migliorano la comunicazione con le altre persone; le vibrazioni negative attraggono discordia, conflitti, disarmonia, odio e rancore. Esistono molte forme di cambiare la nostra propria energia: praticando yoga, la meditazione, una dieta sana e dell’esercizio. Possiamo anche eliminare le vibrazioni negative che rimane impregnata in casa nostra, eccovi cinque consigli attrarre energia positiva in casa tua:

1. Pulisci porte e finestre

Cinque consigli per attrarre energia positiva in casa tua

Le porte e le finestre collegano l’interno e l’esterno. Sono punti in cui puó entrare energia negativa ed uscire quella buona. Per evitare che succeda ció, è consigliabile pulire queste aperture una volta a settimana, seguendo quesi passi:

1. Mescola in un recipiente acqua, aceto bianco e succo di limone.
2. Sommergi in questo liquido pietre di quarzo bianco
3. Lascia riposare tutta la notte, sotto i raggi della luna.
4. Butta il liquido e colloca le pietre in tutte le porte e finestre della casa.

2. Lava i pavimenti con acqua e sale

Cinque consigli per attrarre energia positiva in casa tua

Mescolando in un contenitore 6 cucchiai di sale un po’ di acqua creerai un ottima arma contro le cattive energie. Con questo detergente homemade lava i pavimenti di casa e spruzzarlo sui tappeti. Un altro metodo è collocare in vasetti un po’ di sale e decore con questi contenitori la casa, cambiando il sale ogni due mesi.

3. Utilizza l’aroma terapia

Cinque consigli per attrarre energia positiva in casa tua

Esistono diversi tipi di olio o incensi che aiutano a purificare casa. Una volta acceso un incenso, passeggia per tutta la casa e portalo in tutti gli angoli (anche dentro gli armadi e sotto il letto). Se vuoi crearlo tu stesso, ecco come creare un aromatizzatore naturale fatto in casa:

1. Taglia in piccoli pezzi la buccia di un agrume
2. Metti i pezzettini in un piatto di terracotta ed aggiungi del carbone
3. Brucia il carbone e pulisci la tua casa de dentro, verso fuori.

4. Colloca cactus vicino agli apparti elettronici

Cinque consigli per attrarre energia positiva in casa tua

I cactus, cosí come altre piante, attraggono le buone energie. Assorbono le energie elettromagnetiche degli elettrodomestici e degli apparati elettroniic. Sono piante molto decorative ed hanno la fama di allontanare l’invidia e le persone maleintenzionate.

5. Pulisci gli specchi con aceto bianco

Cinque consigli per attrarre energia positiva in casa tua

Gli specchi fanno scorrere l’energia soprattutto nei luoghi piccoli. Non è raccomandabile collocarli di fronte alla porta di ingresso perché rimbalzano l’energia, meglio disporli nelle pareti laterali alle porte. L’aceto attrae energie positive, per questo motivo lavando lo specchio generiamo maggiore enrgia positiva. Se l’odore dell’aceto è troppo forte per i vostri gusti puó essere diluito con dell’acqua e sale.

 

Share

Tags:

Una risposta a Cinque consigli per attrarre energia positiva in casa tua

  1. PeTrI scrive:

    Dopo aver fatto tutto ciò guardati il cielo coperto dalle scie chimiche. Nulla sarà come prima! ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>