Specialisti in appartamenti in affitto

Come liberarti dal caldo e dalle zanzare

Rimedi naturali contro il caldo e le zanzare

luglio 24, 2017 • Consigli domestici, Preferiti

Finalmente è arrivata l'estate... peccato per il caldo torrido e le zanzare. Le alte temperature e le morsicature di zanzare, con pruriti su braccia e gambe non sono l'ideale per rilassarsi. Abbiamo la soluzione...

Fa caldo, le zanzare ci mordono e siamo ancora in città sognando le tanto attese vacanze. Questo crediamo sia sufficiente per essere un pochino irritabili. È scientificamente provato che le alte temperature ci rendono nervosi.

Il centro di salute della città spagnola di Murcia analizzó per nove anni le cartelle cliniche delle urgenze dell’ ospedale psichiatrico Román Alberca e questi furono i dati:

  1. Maggiori disturbi ossessivi compulsivi registrati in giornate con temperature superiori ai 30ºC.
  2. Maggiori numeri di ricoveri psiquiatrici urgenti nei giorni con forte vento (anche in giornate uggiose o piovose)
  3. Piú casi di deliri quando il grado di umidità superava il 60%

In sintesi, il caldo molto intenso ci mette di cattivo umore. Gli esperti confermano:

Puó generare affaticamento ed allo stesso tempo puó traformarsi in irritabilità. Repentini sbalzi d’umore, per non parlare poi dell’impatto sul sonno. Quando fa molto caldo è difficile dormire e questo incrementa la sensazione di stanchezza e di malessere generale durante il corso della giornata, che porta ad un cattivo umore.

Se, al calore aggiungiamo le zanzare la combinazione potrà essere catastrofica… ma non disperate, qui vi proproniamo dei trucchi per liberarvi dal caldo e dalle zanzare. Prendete nota:

Come rinfrescare la casa in estate senza aria condizionata

Come liberarti dal caldo e dalle zanzare

Il caldo non ti fa dormire? Non ti disperare! Non potrai sicuro portarti la spiaggia o la montagna nella tua camera da letto, peró ti possiamo offrire alcuni trucchi per dormire fresco senza aria condizionata. Clicca qui per vedere tutte le nostre idee.

Metodi naturali per liberarsi dalla zanzare

Come liberarti dal caldo e dalle zanzare

Ogni giorni ti alzi con nuove punture di zanzare che si sommano a quelle della notte anteriore? È arrivato il momento di dire basta a questa tortura, con armi che funzionano davvero – ovviamente non chimiche. Dirai addio alle zanzare senza farti danno. Clicca qui per sapere come fare.

Share

Tags:

Una risposta a Come liberarti dal caldo e dalle zanzare

  1. Mirach scrive:

    Grazie dei bei consigli utili per vivere meglio ed in armonia con se stessi e il mondo che ci circonda.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>