Specialisti in appartamenti in affitto

Casa: Assessore Di Carlo, Bene Tettamanzi Anche Nel Lazio Piu’ Quote Affitti

giugno 25, 2008 • Attualità, Problema abitativo

Roma. (Adnkronos)- “E’ molto positiva” per il neo assessore alla Casa della Regione Lazio, Mario Di Carlo, l’esortazione-proposta del cardinale Dionigi Tettamanzi, arcivescovo di Milano, che si è appellato in questi giorni “alle comunità parrocchiali, agli istituti religiosi, alle realtà del mondo cattolico e alle famiglie che possiedono diverse unita’ abitative disponibili, perché si offrano a condividere almeno parte delle rispettive proprietà, dandole in locazione a prezzi accessibili”.

“Se si concretizzasse la proposta del cardinale Tettamanzi sarebbe un bel polmone nel panorama dell’emergenza casa, soprattutto a Roma dove il patrimonio della Chiesa è considerevole e potrebbe dare ossigeno alle scarse quote di appartamenti in affitto a canoni accessibili” ha detto Di Carlo parlando con l’ADNKRONOS.

Fonte del 21 giugno: Yahoo.it Notizie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>