Specialisti in appartamenti in affitto

New York, in vendita le case “vip” – Ecco il Monopoli dei ricchi

giugno 10, 2008 • Agenzie Immobiliari, Attualità, Società

Il turismo delle star prospera in ogni città americana. E proprio a New York questa ossessione per le celebrità si sta rivelando ora un utile strumento per le vendite immobiliare.

“Il primo proprietario di questa casa fu Old Blue Eyes”, ricorda il dépliant dell’agenzia Halstead Property descrivendo il superattico di 300 metri quadri sull’East side di Manhattan dove dal 1962 al 1972 visse l’uomo dagli occhi blu: cioè Frank Sinatra. Alla Essex house è in vendita un appartamento di due camere da letto con vista su Central park che apparteneva a David Bowie e a Iman, l’affascinante compagna del cantante. In altre zone della città sono sul mercato le case di Spike Lee e Walt Disney.

In altri tempi gli agenti immobiliari preferivano non parlare di ex-proprietari illustri, perché temevano che la pubblicità avrebbe portato a un assalto dei curiosi e quindi a una perdita di tempo. Ma adesso la situazione è diversa.

Fonte del 10 giugno 2008: Repubblica.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>