Specialisti in appartamenti in affitto

La quarta edizione di IO CASA a Riva del Garda

ottobre 4, 2012 • Architettura, Arredo urbano, Attualità, Casa, Design, Economia, Edilizia sostenibile, Eventi, Società

Fervono i preparativi per la 4^edizione di IO CASA RIVA DEL GARDA. La prima fiera del Trentino Alto Adige interamente dedicata a Bioedilizia, Costruzione e Interior Design è in  programma nei fine settimana del 17 e 18 e del 24 e 25 novembre 2012 nel quartiere fieristico di Riva del Garda (TN).

Forte del successo della passata edizione, IO CASA RIVA DEL GARDA quest’anno punta a confermarsi luogo d’incontro ideale fra chi è alla ricerca di idee per rinnovare o ristrutturare la casa e chi è in grado di offrire soluzioni innovative e convenienti alla portata di tutti. IO CASA RIVA DEL GARDA rappresenta tutto il mondo casa: non solo le ultime novità in tema di  arredo per interni ed esterni ma anche soluzioni di, aspetto importante che oggi non può essere più trascurato.

Accanto alla parte espositiva sarà ulteriormente arricchita l’offerta interattiva per il pubblico, con mini brevi dimostrazioni che animeranno le quattro giornate. Inoltre, la soluzione del percorso obbligato garantirà agli espositori la massima visibilità facilitando i visitatori nelle loro scelte. Anche quest’anno le agenzie immobiliari saranno presenti in fiera e offriranno preventivi personalizzati e servizi su misura. Sarà anche possibile fissare tra un fine settimana e il successivo, la visita ad eventuali immobili di interesse.

Tra le novità il recente lancio del nuovo sito www.iocasarivadelgarda.it dedicato alla rassegna, che consente a visitatori ed espositori di essere sempre aggiornati sulle proposte e gli eventi legati alla manifestazione. Posticipando di un mese il suo abituale appuntamento, IO CASA RIVA DEL GARDA si posiziona in uno dei momenti più favorevoli dell’anno per gli acquisti dedicati alla casa o legati semplicemente al desiderio di farsi un regalo. Per aggiornamenti, news e per scaricare biglietti ridotti, da non perdere una visita al sito dell’evento e la pagina facebook.

Fonte: quotidianocasa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>