Specialisti in appartamenti in affitto

In affitto le case delle star

article-0-1AA4A6BF000005DC-633_634x404

novembre 8, 2013 • Affitto, Proprietari

 

Il mercato immobiliare ha anche il suo lato VIP. In molti casi, le case di lusso delle celebrità sono in affitto. Se si vuole si può affittare la casa appartenente ad una delle vostre star preferite. Anche se i prezzi, nella maggior parte dei casi, sono così grandi come la fama dei loro proprietari.

Un esempio è la casa dell’ attrice e modella, Pamela Anderson, a Malibu. La famosa bagnina, vuole vivere in Canada ed è per quello che affitta la sua villa per 45.000 dollari al mese. La proprietà, di circa 250 m2 è nota per il suo giardino e la sua grande piscina.

Anderson1

La casa di Pamela Anderson a Malibu

È anche in affitto la casa della top model Cindy Crawford. La sua villa sulla spiaggia di Malibu offre una vista mozzafiato sul mare e dispone di circa 2400 m2. Un sogno per gli amanti dell’oceano. Il prezzo dell’ affitto mensile è di 19.000 dollari.

Cindy1

Villa di Cindy Crawford a Malibu

Più economica è la casa della attrice messicana Salma Hayek. La sua villa a Los Angeles, si affitta per 9.500 dollari al mese. Si trova nel quartiere di lusso di Estates Outpost e ha 2.874 m2.

Hayek6

Casa di Salma Hayek a Los Angeles

Ma questi grandi palazzi, non solo sono in affitto. Altre celebrità preferiscono vendere le loro proprietà, come ad esempio l’attore Leonardo Di Caprio. La sua villa di lusso a Malibu è in vendita per 18,9 milioni di dollari.

Dicaprio111

Casa di Leonardo Di Caprio a Malibu

Pochi mesi fa, l’attrice Scarlett Johansson ha venduto il suo appartamento a Hollywood per 470.000 dollari.

article-0-1AA4A6BF000005DC-633_634x404

Appartamento de Scarlett Johansson a Hollywood

Questi sono solo alcuni esempi delle dimore delle più grandi celebrità del pianeta. Gli affitti e le vendite di queste proprietà raggiungono grandi numeri.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>