Specialisti in appartamenti in affitto

Suggerimenti per migliorare la pubblicazione dei tuoi annunci

mercato

dicembre 10, 2013 • Affitto, Proprietari

 

Una presentazione chiara e ordinata delle informazioni dei tuoi annunci ti può aiutare a ottenere più visitatori, e quindi avrai più possibilità di affittare il tuo appartamento.

Per scrivere un annuncio efficace devi metterti nei panni di chi cerca casa: evidenziare le informazioni chiave in modo chiaro, senza essere ripetitivi o disordinati.

Identificativo del tuo immobile

È una combinazione di lettere e numeri o una parola che verrà utilizzato come riferimento per distinguere il tuo annuncio, se hai più di uno.

Identificativo del tuo immobile

identificativo del tuo immobile

Titolo

Il titolo deve essere una frase che attiri l’attenzione degli utenti, indicando qualche caratteristica dell’immobile. Ma non deve essere troppo lungo (i dettagli dell’appartamento verranno spiegati più avanti), ma nemmeno una sola parola generica che non distingua la vostra proprietà rispetto ad altre.

Indirizzo

Se non vengono indicati la via e il numero, al tuo immobile non sarà associata alcuna mappa. Ricordati di inserire il CAP preciso.

mappa

mappa

Prezzo

Il prezzo indicato deve essere quello dell’affitto mensile. Un prezzo per lungo termine. Il deposito dell’appartamento deve essere, almeno, uguale al prezzo dell’affitto.

Per informazioni complete, indica se le spese sono incluse nel prezzo di affitto e quanto ammontano.

m2

m2 calpestabili

m2 calpestabili

E ‘obbligatorio indicare i m2 calpestabili, quindi escludendo i m2 di giardini, balconi o cortili.

Descrizione immobile

La descrizione deve essere in lingua italiana, e si possono utilizzare un massimo di 500 caratteri.

È necessario specificare le caratteristiche principali dell’appartamento: tipo di camere, cucina, bagno, ecc. Non è necessario elencare tutti gli elettrodomestici che ha la casa, queste informazioni appariranno nella voce ‘Arredamento e caratteristiche dell’appartamento’. Anche le informazioni relative al quartiere o ai mezzi di trasporto verranno scritte nelle sezioni successive.

Foto

Per consigli sulla pubblicazione di fotografie nella nostra web, clicca qui.

Dati Energetici

Se la prestazione energetica dell’immobile è sconosciuta, deve indicarsi la classe G. Per mostrare correttamente l’IPE, i numeri devonno essere separati da un punto e non da una virgola.

Classe Energetica

Classe Energetica

Informazioni sulla zona

Se  descrivi i trasporti che sono vicini all’appartamento, elenca le linee di autobus o metropolitana oppure il nome delle fermate, in modo che gli utenti vengano a conoscenza dei collegamenti vicini alla casa.

trasporti

trasporti

Nella descrizione del quartiere, scrivi quello che pensi che distingua la zona, in modo da dare l’idea che vivere là sia una buona idea: parchi, supermercati, monumenti, centri commerciali, parchi, ecc.

mercato

mercato

Pertanto, conviene perdere un po ‘di tempo in piú per avere un risultato migliore.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>