Specialisti in appartamenti in affitto

5 facili idee per decorare le pareti di casa

fa2a1d2d3a64b002b9289dcb8249a2b3

novembre 6, 2013 • Design

Siete stanchi delle classiche pareti bianche? Avete in mente di dare un pizzico di stile ed originalità alle mura, personalizzando casa?

Vi proponiamo oggi delle idee molto particolari, molto economiche ma g¡di grande effetto! Ecco 4 facili idee per decorare le pareti di casa e rendere ogni ambiente unico! 

 

Trasformare la parete in una lavagna è un’idea originale, che si presta bene a tutte le stanze, soprattutto in cucina. La parete può diventare un grande post-it su cui annotare la liste della spesa, gli impegni della giornata e le cose importanti da non dimenticare! Esiste in commercio una speciale vernice che permette di rendere qualsiasi parete una lavabile lavagna!

5 facili idee per decorare le pareti di casa

Queste è una soluzione che piacerà sicuramente ai più vanitosi! Areddare una parete con molti specchi crea un effetto d’occhio allungante, la stanza sembrerà più lunga e l’intero locale più spazioso. Secondo noi da un tocco molto chic, non trovate?

5 facili idee per decorare le pareti di casa

Un grande ritorno dagli anni ’70, una decorazione di grande effetto è data senza dubbio alcuno dalla carta da parati. Facilissima da incollare alle pareti, cambia completamente la facciata di ogni stanza. Guardate che motivo originale, questo fatto di legno!

5 facili idee per decorare le pareti di casa

Appassionati di viaggi? Tornati da una vacanza, il vostro primo pensiero è scervellarvi su quale sarà la prossima meta? Ecco un’idea che per voi! Decorate le pareti, magari quelle del bagno come in questo caso, con una mappa geografica del mondo! Che ve ne pare?

5 facili idee per decorare le pareti di casa

Affezionati ai vostri ricordi? O avete trovato delle vecchie foto in un baule della nonna, in bianco e nero, misteriose e vintage? Non nascondetele in soffita, appendetele alla parete!

5 facili idee per decorare le pareti di casa

Fonte immagini: Pinterest

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>