Specialisti in appartamenti in affitto

In affitto da Rihanna

rihanna_casa4

novembre 16, 2013 • Attualità

La famosissima e bellissima Rihanna mette in affitto la sua enorme villa sulle colline di Los Angeles.

Negli ultimi tempi, uno stalker le aveva reso la vita impossibile e la cantante ha deciso di traslocare, senza però disfarsi del tutto della sua casa Pacific Palisade.

Nel mese di febbraio, un uomo ha fatto irruzione nella casa del vicino di casa, addormentandosi nel letto, convinto di trovarsi nell’appartamento della popstar. Nel mese di giugno poi,  la polizia ha arrestato un uomo che camminava sul tetto della villa e ad ottobre un altro individuo è stato arrestato per tentata effrazione nella maison.

Insomma Rihanna non si sentiva sicura, e non possiamo darle torto.

In affitto da Rihanna

 65.000 dollari al mese è il prezzo da pagare per vivere come una vera e propria star.  La villa è stata costruita nell’anno 2010 e  ricorda moltissimo un’ambientazione tropicale. Tutte le stanze della casa si affacciano su un rigoglioso giardino che ospita una splendida piscina con idromassaggio ed una rilassante zona Spa.

In affitto da Rihanna

La lussuosa dimora in stile resort della popstar comprende sette camere da letto, nove bagni, alti soffitti celesti, pareti in vetro ed  una terrazza sul tetto.

 In affitto da Rihanna

 In affitto da Rihanna

 

Fonte: http://luxe.truliablog.com/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>