Specialisti in appartamenti in affitto

Sesso a 1000 decibel, curiositá o fastidio?

sesso rumoroso

dicembre 17, 2013 • Problema abitativo

 

sesso rumoroso

sesso rumoroso

É risaputo che in condominio la percentuale maggiore di liti proviene proprio da motivi derivanti da emissioni sonore, un esempio sono il cane che abbaia, il volume del televisore della vicina sorda, il figlio che suona la batteria ed infine, le emissioni sonore emesse da coppiette durante le performance sessuali.

Ed é proprio questo che accade in provincia di Reggio Emilia: una giovane coppia focosa e il vicino di casa che, invece di rivolgersi all’amministratore per richiedere un intervento, inizia a raccontare l’episodio al bar e da lí ad invitare amici e conoscenti ad ascoltare le prestazioni sessuali degli ingnari vicini.

Ma nel piccolo paesello poco si puó fare contro il mormorio della gente, il fatto passa di bocca in bocca e arriva all’orecchio della coppia e da lí lo scoppio di una lite violenta tra i vicini con intervento delle forze dell’ordine.

Stabilita la quiete ci si chiede quanto costerá questa morbosa curiositá manifestata dal vicino ficcanaso che potrebbe pagare a caro prezzo la sua indiscrezione.

Casi di sesso rumoroso menzionati in cronache giornalistiche ce ne sono parecchi, nel mese di agosto una signora 31enne venne allontanata da casa, dal proprietario in cui stava in affitto, proprio a causa delle sue urla di piacere. Altro caso a Saronno, dove due amanti passionali avevano lasciato insonni un intero albergo e, all’arrivo delle forze dell’ordine il giovane aveva fatto pure resistenza a pubblico ufficiale, tutto ció si concluse con un’ammenda di 20 mila euro.  A Martinsicuro, in provincia di Teramo, chi pratica sesso in maniera rumorosa é passibile di multa, come stabilito da decreto emanato dal Sindaco. Si tratta di una sanzione che puó arrivare fino a 500 euro. Il problema che si pone é quello di stabilire il livello di tollerabilitá e, una volta concertata la violazione, vigili e poliziotti dovranno cogliere in fragranza di reato i colpevoli, fatto di per sé imbarazzante.

Fonte: condominioweb

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>