Specialisti in appartamenti in affitto

Una firma per far ripartire l’immobiliare e l’Italia

febbraio 20, 2013 • Affitto, Attualità, Casa, Economia, Edilizia sociale, Eventi, Inquilini, Problema abitativo, Proprietari, Società

Dopo la manifestazione del 24 gennaio scorso svoltasi a Roma “… se riparte l’immobiliare, RIPARTE L’ITALIA”, la Fiaip lancia una campagna on line di raccolta firme per sostenere il rilancio dell’immobiliare e la ripresa economica nel nostro Paese.

Tutti i cittadini che hanno a cuore il proprio bene, la casa, e vogliono proteggere i propri investimenti in Italia possono aderire da oggi sul sito www.fiaip.it al “Manifesto per il rilancio del settore immobiliare” .

Gli italiani sanno bene come il settore immobiliare, oltre ad essere trainante per la nostra economia, assume da sempre un ruolo fondamentale per il benessere e la stabilità del nucleo centrale della nostra società: la famiglia.

Per ridare una speranza al 79% dei cittadini che posseggono una casa e per dare un aiuto ai cittadini che non riescono ad accedere alla locazione, per far ripartire un settore che rappresenta il 20% del Pil e che negli ultimi anni ha perso più di 500.000 posti di lavoro, per rilanciare un nuovo modello di sviluppo del real estate si può aderire on line al “Manifesto per il rilancio del settore immobiliare”.

Per la Fiaip la raccolta delle adesioni servirà, subito dopo le elezioni, a rappresentare al nuovo Governo una proposta condivisa per il rilancio del settore immobiliare.
Una firma per sostenere l’immobiliare è una firma per far ripartire l’Italia!

Fonte: attico

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>