Specialisti in appartamenti in affitto

Mette in locazione casa e scopre che hanno fatto un’orgia

Casa di Teman

marzo 21, 2014 • Affitto, Proprietari

 

party hard

Party

Il comico americano, Ari Teman, mise in affitto il suo appartamento di New York tramite airbnb e, per caso, ha scoperto che la sua casa era stata usata per fare un party hard.

La sua idea era quella di affittare la casa per un weekend, si mise in contatto con lui un uomo che affermava di avere bisogno della casa perché doveva partecipare ad un matrimonio a New York.

A Teman, sembrarono ottime le condizioni offerte da questo uomo, chiamato David. Abbandonò l’appartamento venerdi sera e lo salutò, ma lasció il suo bagaglio al portiere con l’idea di andare a prenderlo dopo cena.

Ari Teman

Ari Teman

Quando tornó la sera, per raccogliere il suo bagaglio, si trovó con una grande sorpresa.  Incrociando David nel portone, notó che l’uomo reagiva in modo nervoso e agitato. Così Teman sospettó che c’era qualcosa di strano e decise di andare a casa per controllare cosa era successo.

Quando entrò, trovò la casa in cattive condizioni, vetri rotti, mobili fuori luogo, e preservativi usati sul pavimento.

Poi ha cercato su Google e ha visto un messaggio su Twitter, in cui diverse persone si davano appuntamento a casa sua per fare un’orgia.

Ari, chiamó la polizia mentre David si giustificava dicendo che non c’era nessuna clausola sul contratto che limitasse tali attività.

Facebook di Teman

Facebook di Teman

La pagina web airbnb, nel frattempo, ha rilasciato una dichiarazione per esprimere il suo punto di vista:

“Oltre 11 milioni di clienti hanno avuto un’esperienza sicura e positiva su Airbnb e i problemi per i padroni di casa e gli ospiti sono incredibilmente rari, ma quando accadono, cerchiamo di lavorare per sistemare le cose. Siamo rimasti sconvolti quando abbiamo appreso di questo incidente e abbiamo preso provvedimenti immediati per aiutare questo utente. L’individuo che ha affittato la casa è stato rimosso definitivamente dal nostro sito. Abbiamo rimborsato l’utente per i danni al suo appartamento e  ci siamo assicurati che avesse un posto dove stare. Nei prossimi giorni, continueremo a lavorare con lui per risolvere eventuali altri problemi  e forniremo piena collaborazione alle autorità per lo svolgimento dell’indagine”

Casa di Teman

Casa di Teman

Da Mioaffitto.it raccomandiamo ai nostri utenti di elaborare contratti dettagliati con le condizioni di locazione desiderate, per evitare sorprese inaspettate.

Fonte: today

 

Una risposta a Mette in locazione casa e scopre che hanno fatto un’orgia

  1. Gina scrive:

    Che faccia da furbo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>