Specialisti in appartamenti in affitto

Decorazione per Halloween: la Casa dell’Ebola

Decorazione per Halloween: La Casa dell’Ebola

ottobre 30, 2014 • Attualità

 

Decorazione per Halloween: la Casa dell’Ebola

Polemica negli Stati Uniti. James Faulk un cittadino di Dallas, ha deciso di decorare la sua casa a tema Ebola per la festa di Halloween.

Ogni anno, le case americane, e piano piano anche le case italiane, si trasformano con delle decorazioni spaventose e suggestive. Se c’è un problema che attualmente sta causando paura e paranoia nel mondo è il virus ebola.

Perciò, James Faulk, ha scelto questo virus come il protagonista del suo arredamento. Ha isolato il cortile con nastro di cautela e ha infilato barili con degli avvisi nel giardino.

Decorazione per Halloween: La Casa dell’Ebola

Inoltre, James, si è mascherato con una tuta di sicurezza, simile a quella utilizzata dai sanitari nei casi di Ebola che si sono verificati negli Stati Uniti.

Questa decorazione originale è stata criticata per banalizzare un virus che ha ucciso circa 5000 persone in tutto il mondo e che, addirittura, quest’anno è apparso nella città di Dallas, dove è morto un uomo e due infermiere sono state infettate dal virus.

Cosa ne pensate di questa decorazione per Halloween? Si può scherzare anche sull’Ebola?

Se non sapete come decorare la vostra casa vi offriamo qualche idea qui.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>