
Anno dopo anno, la festa di Halloween coinvolge anche in Italia moltissime persone. Pur essendo una festa anglosassone, è diventata molto popolare in Italia, quasi come un Carnevale horror. Ngeli Stati Uniti ed in Inghilterra la festa inizia sempre tra vicini, con i bambini che vanno di porta in porta chiedendo: “Dolcetto o scherzetto?”. Avete qualcosa in programma per la festa di venerdì? Vi consigliamo alcuni travestimenti su come vestirsi ad Halloween.
- Ricordate il fim “Gli Uccelli” di Hitchcock? Copn questo costume potrete farlo tornare in mente a tutti i vostri amici
- Eccovi un modo perfetto per creare il vostro vestito di Halloween utilizzando materiale riciclato. Create delle ali con un ombrello rotto. Guardate che effetto!
- Questa idea è l’ideale per i piú piccoli, che magari stanno ancora apprendendo a camminare. Potranno stare tranquillamente nel loro passeggino, magari con il loro primo vestito di Halloween.
- Avete in programma di andare a festeggiare Halloween con il vostro partner e già prevedete che non vi staccherete un attimo? Ecco un costume che fa al caso vostro! Utile anche per non perdere di vista nemmeno per un secondo la vostra metà.
- Siete degli uomini con un altezza notevole? Siete anche magri? Avete mai pensato a vestirsi per Halloween da Lerch della famiglia Addams?
- Avete dei capelli lunghissimi? Non servirà spendere soldi per comprare un vestito per Halloween. Eccovi un’idea perfetta per creare, con la vostra acconciatura un effetto spaventoso.
Cosa ne pensate? Molto originali come idee vero?
Tags: Halloween