Specialisti in appartamenti in affitto

Dichiarazione dei redditi 2014, cosa devi sapere sugli affitti

agenzia

aprile 3, 2014 • Tasse

agenzia

Tutto pronto per la dichiarazione dei redditti di quest’anno, a cui devono partecipare tutte le persone che hanno percepito redditi nel corso dell’anno 2013.

Novità in vista, il nuovo governo Renzi prevede infatti maggiori detrazioni fiscali sia per gli inquilini che per i proprietari di immobili. La scadenza per presentare i documenti sarà il 30 aprile, data in cui andrà consegnata la dichiarazione dei redditi al sostituto d’imposta oppure entro il 31 di maggio al Caf o presso lo studio di commercialisti abilitati ed infine il 30 giugno 2014 sarà la data limite per la trasmissione del 730 da parte del sostituto o del CAF.

Scarica il modello 730 direttamente dal sito dell’ Agenzia delle Entrate.

Da quest’anno anche i disoccupati potranno ricevere dei rimborsi. I modelli da compilare sono o il modello 730 o il modello Unico, in base al tipo di professione che si svolge ed al tipo di contratto stipulato.

Per saper come compilare il 730 clicca qui e segui passo per passo tutte le indicazioni.

Sulla questione degli affitti, le cose cambiano se si è un proprietario di un immobile oppure un inquilino che vive pagando una quota mensile.

Scopri tutte le informazioni utili sulla dichiarazione dei redditi:

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>