Specialisti in appartamenti in affitto

Le migliori app per pulire la casa

Le migliori app per pulire la casa

ottobre 16, 2015 • Consigli domestici, Preferiti

Chi ha detto che fare le pulizie non possa essere divertente? Organizzare una giornata dedicata a pulire la casa in famiglia potrebbe essere un' ottima occasione per passare tempo tutti insieme, scopri le app più divertenti per abituare i bambini ai doveri di casa!

Una buona maniera affinchè i bambini imparino la importanza della pulizia e dei doveri in casa é quello di farli familiarizzare con i giochi per pulire la casa. Se sei ancora uno di quelli che pensanop che fare i mestieri sia noioso, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra lista di app per pulire la casa, disponibili per smartphones o tablets.

#1 Livingroom Cleaning Game

Le migliori app per pulire la casa

La stanza dove riceviamo gli ospiti è sicuramente il salotto o la sala da pranzo, per questo è fondamentale tenerla sempre pulita. In questa app, il gioco consiste in pulire tutte le macchie (di diverso tipo) con diversi utensili e detergenti (li trovi nella barra inferiore). I bambini potranno in questo modo conoscere quali prodotti sono quelli giusti da utilizzare a seconda della macchia e dal livello di sporcizia. Il segreto per guadagnare piú punti è quello di fare tutto nel minor tempo possibile ed ottenere la brillantezza della sala in un tempo record.

#2 Baby Hazel Cleaning Time

Le migliori app per pulire la casa

Ozone Development

Questa app di Twim Studios è uno dei giochi piú divertenti oggi sul mercato. Bisogna infatti pulire un bagno molto sporco seguente delle precise istruzioni. Nella prima parte viene chiesto di lavare il water con delle tecniche precise. Conclusa questa “missione” tocca pulire il pavimento e dopo il lavandino, il tutto seguendo sempre alcune indicazioni imprescendibili. Tra i vari compiti vi è anche quello di riparare alcune piastelle rotte. Il risultato? Un bagno perfettamente igienizzato e profumato!

#3 Wash Clothes and Ironing

Le migliori app per pulire la casa

 É arrivato il momento di stirare, sicuramente uno dei compiti della casa piú odiati.  Ecco allora questo divertente gioco che include il processo completo: lavare, stendere e stirare. Bisogna per prima cosa scegliere il tipo di tessuto (bianca /colore ecc) dopo stendere ed aspettare che si asciughino. Dopoché stirarli, piegarli e metterli al loro posto nell’armadio.

 

Tags:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>