Specialisti in appartamenti in affitto

Conosco un posticino… Union Club Milano

Conosco un posticino… Union Club Milano

aprile 9, 2015 • TOP quartieri

Nel quartiere universitario di Città Studi, uno dei centri culturali e giovanili della città, si trova uno dei luoghi più particolari di Milano, se volete un posto speciale per prendere un cocktail o fare l’aperitivo conosco un posticino... Union Club Milano.

Il suo affascinante arredamento di sicuro vi sorprenderà, combina una decorazione kitsch e provocatoria con degli arredi stile anni ’60, creando un’atmosfera unica che è il simbolo di questo locale milanese. All’Union Club Milano ogni spazio è diverso, ma è perfettamente riconoscibile.

Conosco un posticino… Union Club Milano

Nonostante la sua fama nel quartiere, ha un’aria di bar familiare. Si ha la sensazione di essere a casa, perché è spazioso e l’illuminazione e la musica sono ad un livello adeguato, inoltre il servizio è molto amichevole, cordiale e poco insitente, quindi è un luogo ottimo per andare con gli amici o in coppia.

Aperitivo

Il loro aperitivo è noto perché i prezzi sono abbordabili e la qualità e quantità del cibo è buona, in linea con il suo prezzo. L’Union Club appartiene a una Milano da Bere diversa dove la semplicità diventa una virtù.

Conosco un posticino… Union Club Milano

La moltitudine di piccoli dettagli che fanno parte di questo luogo sono integrate da varie mostre e spettacoli che si svolgono dentro. Essendo un riferimento artistico per il quartiere, vengono promossi giovani artisti e le loro opere sono accessibili a tutti coloro che passano dal club per prendere una birra.

Ma se è diverso per qualcosa questo posto è per l’atmosfera che c’è all’interno. È il posto giusto per dimenticare i problemi quotidiani e divertirsi. La gente mostra il suo lato più positivo ed è facile conversare con gli sconosciuti al bar.

Conosco un posticino… Union Club Milano

Per chi vive a Milano ed è stanco dei soliti bar c’è un posto diverso, vi consigliamo di passare per via Moretto di Brescia verso l’ora dell’ aperitivo e gustare una buona birra artigianale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>