Specialisti in appartamenti in affitto

I migliori consigli per la pulizia della casa

I migliori consigli per la pulizia della casa

ottobre 14, 2016 • Consigli domestici, Preferiti

Gli esperti della pulizia della casa hanno una serie di trucchi per far scomparire la sporcizia in maniera veloce. Scopri quali.

Ti sorprenderà sapere che a volte, i migliori prodotti per pulire alcune parti della vostra casa, sono prodotti che, in teoria, non sono stati creati per pulire.

Di seguito, vi facciamo un elenco dei migliori prodotti alternativi per pulire la vostra casa:

Dentifricio per pulire i vetri e muri

I migliori consigli per la pulizia della casa

Ti sembrerà strano che il dentifricio possa pulire e non sporcare, ma questo prodotto è diventato indispensabile per la pulizia professionale. Questi sono i loro usi:

Pulire gli occhiali: basta mettere un pò di dentifricio sui cristalli, espandere e passare acqua per rimuovere i resti. Poi asciugarli con un panno, e come nuovi! Questo trucco si applica anche sullo specchio del bagno: con un po’ di dentifricio eviterai l’appannamento quando ti fai la doccia.

Pulire i metalli: non devi usare prodotti costosi per forza per pulire i tuoi gioielli, se si applica un pò di dentifricio con un panno umido, come per magia andranno via tutti i detriti.

Pulire i muri: una piccola quantità di dentifricio su uno spazzolino e un panno è tutto ciò che serve per rimuovere le macchie dalle vostre pareti.

Coca-Cola per pulire il pavimento

Se hai versato olio o grasso sul pavimento, basta mettere sulle macchie un pò di Coca-Cola. L’acido fosforico di questa bibita analcolica, il cui livello di pH è 2.8, serve anche per pulire altre macchie, come il sangue e l’inchiostro.

È anche possibile lasciare come nuovi i vostri vasi e teiere (bollire la Coca-Cola all’interno) e il vostro WC (versare attraverso le pareti e lasciare un’ora, poi spennellare un po ‘ per rimuovere i detriti).

Collutorio per la lavatrice

I migliori consigli per la pulizia della casa

La lavatrice è sporca, ma non ti fidi delle pastiglie per la pulizia. Zero drammi: vai in bagno e prendi il colluttorio. Riempi mezzo bicchiere con questo liquido e versarlo nella macchina vuota. Aziona un breve programma e la tua lavatrice sarà pulita.

Pulire la casa con delle patate

I migliori consigli per la pulizia della casa

Le patate sono molto buone e si combinano con qualsiasi piatto, ma servono anche per pulire molte cose in casa.

Grattugia: grattugia una patata cruda, lascierai l’utensile come nuovo.

Specchi: taglia una patata cruda a metà e strofina. Poi passa un panno con aceto bianco, asciuga con un altro panno e voilà.

Piastrelle: Se il pavimento della vostra cucina o bagno ha perso il suo splendore, c’è un trucco: cuoci delle patate e utilizza l’acqua per pulire le piastrelle.

Fonte: elconfidencial

Tags:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

/html>